una mano lava l'altra
giovedì 3 aprile 2008
mi sa che ho fatto una cazzata...
... o meglio negli ultimi giorni le sto facendo a ripetizione! Vediamo il simpatico elenco.
1 Mentre sto scrivendo, stanno facendo la serenata a Valentina che fra tre giorni si sposa. Oggi quando sono tornato a casa mia sorella mi dice "ci vieni a fare la serenata a Vale?" come se era ovvio che venissi e sapessi che c'era una serenata; ma chi l'ha organizzata evidentemente non mi ha tenuto in considerazione... e così con tono permalosetto ho detto "a me nessuno me l'ha chiesto nè detto, quindi non vengo". Orbene me ne sono andato a connettermi - o meglio a cazzeggiare e perdere tempo - quando dalla mia finestra sento i canti della serenata (abitiamo vicinissimi). Penso " al diavolo la mia permalosità!" e scendo di corsa per unirmi ai cori. Ma il coro appunto non sta per la strada, ma su un terrazzo sottostante il balcone di Vale, per cui dovrei scoprire a quale citofono citofonare o chiamare qualcuno, ma a questo punto è tardi... e sono tornato mesto mesto su internet!
2 Per la prima volta in quasi quattro anni di università sono stato beccato a copiare... e l'unico esame che dovevo dare ad aprile sfruttando il preziosissimo appello straordinario si è andato a far benedire.
3 Oggi dopo una corsa incredibile, segnando il record casamiaal'aquila-->terminalbusdicollemaggio , ho perso l'autobus.
4 Volevo consegnare un curriculum per fare il receptionist part time, ma prima ho dimenticato la foto, poi mi si è rotta la spillatrice... accumulundo ritardo per prendere l'autobus!
5 Mi sono dimenticato di chiamare Mario per dargli i soldi per il matrimonio di Marta la sett prox... e mo come faccio? Come me li faccio anticipà se quello manco gli pagano lo stipendio da tre mesi?
In sostanza il tizio nella foto sembra essere più intelligente di me ultimamente!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento